I consigli di Laura

Quando la suocera non serve più...

02-09-2007

Cara Laura,

il signor Domenico Guadagno ha ragione. La madre è sempre la madre. I figli devono rispettarla, amarla e adorarla. La madre è il fiore più bello e pregiato.

Purtroppo l'umanità di oggi è falsa, ossia non ha rispetto per nulla e nessuno.

A riguardo della signora Lucia (se non mi sbaglio  ha venduto la casa per aiutare il figlio e la nuora e ora questa vorrebbe liberarsi di lei), vorrei dire che non mi meraviglio affatto di tutto ciò. La signora nuora è arrivata al traguardo e vorrebbe mettere la suocera in un ospizio. Conosco molte persone come lei, senza cuore. Adesso che la suocera non serve più... addio suocera!

Io manderei lei e il marito (ossia il figlio della signora Lucia) all'ospizio! Dovrebbero vergognarsi del loro comportamento!

Il proverbio non sbaglia mai, "chi tante ne fa, una riceve". Spero che un giorno anche lei soffra allo stesso modo.

Cara Laura, ti prego di pubblicare questa mia lettera. Cari saluti,

Vera Tagliaferri

Cara Vera, ha ragione. Purtroppo, come lei stessa ammette, di personaggi come la nuora di Lucia ce ne sono molti. Anzi, troppi.

 

Due parole ad Antonella

Cara Laura, mi permetta di rispondere alla lettera del 19 agosto.

Cara Antonella, ben detto. Non capisco perché una donna che abbia una certa età debba cominciare a vestirsi come una vecchia. E poi al giorno d'oggi anche i vecchi portano i pantaloncini corti. Che differenza fa se invece sia una minigonna? E dato che lei ha un bel corpo e se lo può permettere perché no? Basta solo saperla portare con garbo e serietà. Intanto cerchi di convincere suo marito con le buone e non cambi atteggiamento. Io penso che la donna debba essere sempre elegante e giovanile. Anche perché ai mariti a volte piace brontolare però quando la moglie si lascia andare posano subito gli occhi su altre donne... Cordialmente,

Leonarda

 Scrivete a: Laura, c/o America Oggi,

55 Bergenline Ave., Westwood, N.J., 07675

 

Il palinsesto di oggi