I consigli di Laura

Ha perso l'interesse perché lui crede nei segni zodiacali

03-10-2007

Cara Laura,

un mese fa un mio collega ha avuto una promozione e per questo motivo ha dato una festa per salutarci prima di iniziare il nuovo lavoro di manager presso una importante azienda.

Così ci lascia e a dir la verità mi dispiace un po' perchè è una persona con la quale non solo si lavora bene, ma ti metteva di buon umore perchè è sempre sorridente.  A questo party in suo onore, ho conosciuto un uomo che mi è subito piaciuto, e ho chiesto al mio collega-amico chi fosse, e lui che è molto perspicace,  ha capito al volo e me lo ha presentato in maniera che la cosa risultasse del tutto naturale. Lui, quest'uomo che il mio amico mi ha presentato, è un bel ragazzo alto, slanciato, con delle mani grandi e affusolate, che in un uomo sono la prima cosa che guardo.

Così è finito che abbiamo cominciato a chiacchierare, ed ho scoperto che abbiamo molti interessi in comune.

Ma credimi, quando mi ha chiesto di  che segno zodiacale io fossi  mi sono cascate le braccia. Primo perchè pensavo che fossero più le donne ad essere influenzate dal segno zodiacale, e poi quando ha aggiunto che, dato il mio segno, non siamo due persone che possono andare d'accordo perchè i nostri segni sono opposti, ho perso tutto l'interesse per questo uomo.

Susi

                                                             

Cara Susi,

quando si incontra qualcuno non si possono subito fare discorsi, come dire, importanti. Magari era solo un modo da parte di quest'uomo per iniziare una conversazione con te o una piccola provocazione. Permettimi di dirti di non fermarti alla conversazione di quella sera, ma di andare oltre. Magari potrai ricrederti e scoprire che è proprio l'uomo che fa per te.      

Il palinsesto di oggi