I consigli di Laura

A mamma non piace la ragazza scelta dal figlio

25-12-2007

Cara Laura, 

da una settimana sono diventata triste e silenziosa. Mio figlio si sposa tra due mesi e mi ha comunicato la felice notizia qualche giorno fa. Ho sperato fino alla fine che desistesse dal farlo, che succedesse qualcosa, insomma che non sposasse questa donna.

A me lei non piace per niente nè nei modi che trovo poco corretti nè il suo modo di vestire pacchiano e volgare. Usa molto le minigonne, cosa che a me non piace affatto, ha i capelli biondo platino, ovviamente tinti, ed usa rossetti molto forti. Insomma non era proprio quello che volevo per mio figlio. La storia è cominciata due anni fa, al tempo mio figlio era fidanzato con una ragazza molto assennata, ma lei ha avuto un trasferimento di lavoro per un periodo e mio figlio ha cominciato a frequentare questa nuova ragazza. Nel giro di sei mesi ha lasciato la precedente fidanzata ed ecco qui. Sono molto dispiaciuta perchè mmaginavo mio figlio ad avere una vita serena con una brava ragazza, ma invece la vita va diversamente.....

                                                                                                     Rosaria

 

Cara Maria Rosaria,

lui è tuo figlio, ma paradossalmente questi non sono "affari" tuoi. E' inutile che cerchi di manipolare la sua vita, se lui ha deciso così è così che andrà. Se qualcosa non dovesse funzionare in futuro tra loro tu non hai da rimproverarti nulla.

 

 

 

 

Il palinsesto di oggi