I consigli di Laura

A proposito delle critiche alla Rai

17-12-2011


Cara  Laura

per prima cosa voglio augurare un Buon Natale a lei e poi a tutto lo staff di America Oggi.

Scrivo per rispondere a tutti quelli che criticano la Rai per i programmi che trasmette. Sai com'è, non c'è mai  qualcosa che non venga criticata, e non soltanto i programmi televisivi. In ogni cosa c'è chi la vuole cruda e chi la vuole cotta, c'è, insomma, sempre  qualcosa da dire. Ma io poi vorrei sapere se per caso i programmi americani locali sono migliori di quelli italiani ! Per ogni minuto di programma, ti fanno 30 minuti di pubblicità! A me, e a tanti altri come me, piacciono i programmi che trasmette la Rai e poi se c'è qualcosa che non mi va di guardare cambio canale ed é finita lì. Comunque spero che adesso questi quattro criticoni siano contenti che il governo Italiano dal 1° gennaio toglierà tutti i programmi italiani tranne la Giostra dei gol. Meno male, almeno questo ce lo hanno lasciato. Questo grazie a tutti i ladroni di politici Italiani. Mi chiedo adesso come farai tu, Laura, in quanto perderai molto su questo argomento e non potrai piu leggere queste critiche. E come faranno i lettori a non vedere più una critica sui programmi che passa la Rai?  Questa è una battuta a questi criticoni, logicamente a me la Rai piaceva e piace ancora e mi dispiacerà molto di tutto ciò. Vuol dire che guarderò il calcio, se poi  vorrò togliermi il capriccio di mettermi Mediaset questi sono fatti che riguardano me, e sicuramente non vado a dire alla gente di togliersi la Rai Italia e mettere Mediaset . Queste saranno le loro opinioni  e  io non devo condividerle. Le rispetto ma nello stesso tempo vorrei che loro rispettassero quelle degli altri .

Grazie Laura per la tua attenzione a questa lettera e un grande augurio alla Rai Italia affinché al piu presto possa regalarci le stesse, o magari piu belle, emozioni che abbiamo provato in tutti questi anni. Grazie.

Giuseppe Giardina da S. I. N.Y.

Caro Giuseppe,

lei veramente crede che se tolgono Rai International le critiche finiranno? E quelle che inizieranno su Mediaset dove le mettiamo? Caro amico, come ho sempre detto, accontentare tutti è impossibile per cui...

Ricambio gli auguri anche a nome di America Oggi

Scrivete a: Laura, c/o America Oggi,

475 Walnut Street, Norwood, N.J., 076

Il palinsesto di oggi