I consigli di Laura

Lascia il fidanzato solo al tavolo, per 10 minuti, per guardare... uno spogliarello...

22-02-2016

 

Cara Laura,

sono una donna sulla trentina e non voglio usare il mio nome. Mi chiamerò Gina.

Ero fidanzata con un uomo con qualche anno più di me. Tutto è finito per un errore che ho commesso. Le spiego cosa è successo. 

Eravamo in un ristorante e avevamo quasi finito di mangiare quando ad un tratto nel locale è entrata molta gente. Era un party, avevano anche dei tavoli riservati. Tutti erano allegri, ridevano e guardavano. Davanti a loro c'era un uomo che si spogliava. Io, incuriosita, di scatto mi sono alzata e sono corsa in mezzo a loro per vedere. Tutto è durato una decina di minuti. Quando sono tornata al tavolo il mio fidanzato non c'era più. Credevo fosse andato al bagno ma non è stato così. Ho atteso ma alla fine ho pagato tutto il conto e sono stata costretta a prendere un taxi per tornare a casa.

Penso che il mio fidanzato non abbia gradito il mio comportamento. Forse voleva che gli chiedessi il permesso di alzarmi e io invece l'ho ignorato. Dopo quella sera l'ho chiamato molte volte perchè lo amo tanto, ma lui non risponde. Sono andata a bussare a casa sua e la sorella mi ha detto queste parole: "Lui con te accanto non si sarebbe mai permesso di lasciarti per andare a vedere una donna spogliarsi ma a quanto pare a te piace vedere un altro uomo nudo. Io non posso farci nulla". Hai un consiglio per me? Ti sarei grata se mi dessi una risposta geniale. Tanti saluti e grazie 

"Gina"

Cara "Gina,

onestamente non riesco a capire come lei si possa essere comportata in un modo così irrispettoso nei confronti del suo fidanzato. E per cosa? Per assistere ad uno spogliarello?Inaudito! Aveva forse bevuto troppo? Se fosse stato lui a farlo, come avrebbe reagito? Mi chiede un consiglio geniale? Temo che non ce ne siano. Posso solo mmaginare  come lui si sia sentito umiliato. Lei può solo scusarsi e sperare che lui la perdoni, ma a giudicare dal suo comportamento in merito ho i miei seri dubbi. Mi spiace ma avrebbe dovuto pensare prima di agire. Adesso non le resta che affrontare le conseguenze delle sue azioni.

Scrivete a: Laura, c/o America Oggi,

475 Walnut Street, Norwood, N.J., 07648

 

 

 

 

 

 

 

Il palinsesto di oggi