La ricetta del giorno

Ha tradito la moglie che ha scoperto tutto e ora lui non sa chi scegliere

29-01-2016

 

 

Cara Laura,

sono diviso tra due donne. Mia moglie e una signora che ho conosciuto qualche anno fa. Ora sono disperato perché non riesco proprio a capire quale sia la strada giusta da intraprendere. Con mia moglie sono sempre stato abbastanza felice, ma non completamente. Casualmente poi, grazie ad amici, ho conosciuto una donna molto bella e attraente. Mi ha colpito subito, ma sapevo di essere sposato per cui non ho fatto alcuna advance. Abbiamo però intrapreso una corrispondenza a livello di amicizia. Poi ci siamo rivisti ogni tanto, sempre come amici, e infine è scoppiata la passione. Per un anno sono andato avanti così, mantenendo una relazione parallela. 

Purtroppo mia moglie ha scoperto tutto, è stata molto male, e io mi sono sentito uno schifo. Lei comunque ha detto di non volere il divorzio da me, mi ha concesso una seconda chance. Ovviamente mi ha anche dato un ultimatum: dovevo smettere di vedere l'altra e mi ha dato un mese di tempo per gestire la situazione nel migliore modo io credessi. 

Laura, i trenta giorni ora sono scaduti e io non riesco a rinunciare alla mia amica. Sono troppo confuso, in diversa maniera amo tutte e due. Hai qualche consiglio da darmi, anche se so che sono nel torto?

Anonimo

Caro lettore,

hai sbagliato enormemente a metterti in questa situazione. Quindi ora prenditi le tue responsabilità. Se non ti sai proprio decidere, lascia entrambe, per il loro bene. Non è giusto farle soffrire, loro sono vittime del tuo comportamento, dei tuoi errori, soprattutto tua moglie.  Non le puoi mantenere in bilico. Allontanati qualche giorno da entrambe e cerca di leggere dentro te stesso e capire con chi vuoi trascorrere il resto della tua vita. È l'unico consiglio che posso darti per aiutarti ad uscire da questa situazione.

Scrivete a: Laura, c/o America Oggi,

475 Walnut Street, Norwood, N.J., 07648

Il palinsesto di oggi