I consigli di Laura

L'amante mette fine alla relazione senza alcun preavviso...

24-04-2016

 

Cara Laura,

sono un lettore di America Oggi e, a dire il vero, raramente leggo la sua rubrica. Mi interessa di più lo sport. Ma sia mia madre che mia sorella ne parlano sempre, favorevolmente, per cui oggi mi sono deciso di scriverle per avere una sua opinione.

Da cinque anni ho una relazione con una donna sposata con tre figli. In tutto questo tempo siamo riusciti a tenere segreta la nostra relazione ma circa un anno fa il marito ha cominciato ad avere dei sospetti per cui abbiamo deciso di smettere di incontrarci per qualche tempo. 

Dopo sei mesi lei mi ha chiamato per dirmi che nel frattempo era rimasta incinta e aveva avuto un aborto. Poco più di una settimana dopo la nostra telefonata abbiamo ripreso ad incontrarci. Ma questa volta abbiamo deciso di essere più cauti nei nostri incontri che, consensualmente abbiamo stabilito dovevano essere brevi. Tutto è andato bene fino a un mese fa: lei non è più venuta ai nostri appuntamenti. Non so cosa pensare.È chiaro che ha deciso di mettere fine alla nostra relazione, ma senza nemmeno una telefonata? Trovo la cosa bizzarra. Non credo mi meritassi un simile trattamento da parte sua. Lei cosa pensa possa essere successo? In attesa, la ringrazio anticipatamente,

Amante deluso

Caro amico,

quello che io trovo bizzarro è il fatto che nonostante il marito avesse "mangiato la foglia" voi abbiate riallacciato la vostra relazione. Cosa può essere successo? Che il marito abbia scoperto tutto e la moglie, messa alle strette, alla fine ha deciso di rompere con lei scegliendo di rimanere con il marito e i figli. Succede. E spesso. Prima inghiotterà il rospo, meglio sarà per tutti.

 

* * *

Per coloro che fossero interessati pubblico il numero dell'insegnante di Tai Chi Felice Catapano:

(917) 435-5060

Scrivete a: Laura, c/o America Oggi,

475 Walnut Street, Norwood, N.J., 07648

Il palinsesto di oggi