La comunità

Tony Pasquale uomo dell'anno

05-05-2016

 

La Federazione delle Associazioni Italoamericane del New Jersey (Federation of Italian-American Societies) ha tenuto il suo 83mo gala sabato 23 aprile presso l'Hanover Monor di East Hanover. 

Alla manifestazione, diretta dal presidente Pasquale Meola con la collaborazione dei dirigenti Edie Peters Liguori e Michael Grillo, hanno partecipato oltre 245 ospiti. 

Nel corso della serata sono stati premiati dal presidente Pasquale Meola, Maria Mazziotti Gillan con l'"Italian Heritage Award" e il popolare conduttore radiofonico e esponente di spicco di radio ICN con il suo programma "Ciao Tony", il nostro Tony Pasquale al quale è andata l'onorificenza di "Uomo dell'Anno per il 2016". 

L'attestato di riconoscenza di "Donna dell'Anno 2016" invece è andato alla signora Deborah Arra Roney, proprietaria del Roney Gaming, entità associata con Resorts International di Atlantic City. 

Il premio di "Italian-American Business Leader Award" è stato assegnato a Luigi Sinicolfi, proprietario del "Luigi's Italian Traditions" di Newark. 

Il palinsesto di oggi